Excite

Noemi Letizia, il manager accusato di sfruttamento della prostituzione

Lei si chiama Noemi Letizia e tutti sappiamo chi è; lui si chiama Francesco Chiesa Soprani e non sappiamo chi è ma sappiamo che ha un legame con la ragazza di portici.

L'uomo, 40 anni, è infatti il suo manager, colui che ha il compito di trasformarla da anonima studentessa di provincia in starlette d'occasione, sfruttando le tante conoscenza e la condivisione di un ufficio nello stesso palazzo della Corona's di Fabrizio Corona.

Guarda le foto inedite di Noemi Letizia pubblicate da Novella 2000

Tutte le foto di Noemi Letizia

L'uomo, scrive Repubblica, nel 2007 è stato indagato per sfruttamento della prostituzione:Soprani è accusato, non prosciolto, per aver arruolato Barbara Guerra per farla prostituire, senza esserci riuscito, in un hotel di Vicenza con un manager della Ford Italia.

Insieme al manager di Noemi avrebbero fatto parte della stessa organizzazione, "ma per altri episodi, anche il re del porno Riccardo Schicchi e Marco Bonato, collaboratore di Corona", come scrive Repubblica.

Barbara Guerra, già partecipante dell'ultima edizione de La Fattoria, racconta di essere stata chiamata da Soprani anche per partecipare ad una festa a Villa Certosa alla quale non andò: "mi disse: ti va di partire con il mio aereo per andare in Sardegna alla festa di Berlusconi con Matteo Cambi?", le avrebbe chiesto l'agente.

Si ravvisa qualche assonanza con la vicenda di Noemi Letizia? O, semplicemente, la ragazza di Portici, e la sua famiglia tutta, sono state così ingenui da mettere in mano la gestione di un'immagine ad un personaggio con precedenti simili?

Intanto è proprio la ragazza a raccontarsi davanti alle telecamere di Telelombardia alle quali ha dichiarato, in un'intervista che andrà in onda stasera alle 20.30: "vorrei intraprendere una carriera nello spettacolo, nel cinema, mi piacerebbe anche fare un calendario, ma senza nudo [...]. Verrò a vivere a Milano, mi trasferirò presto, ormai la città di Milano mi ha adottato, mi piace la moda, mi vedrete in via Montenapoleone molto più spesso di quanto pensiate [...] Mi piacerebbe partecipare al programma di Chiambretti, perchè no, lui è molto simpatico, sarebbe una bella esperienza. Oppure la velina a Striscia la notizia, la velina è un'immagine molto carina".

Una cosa è chiara: Noemi sta raggiungendo il suo scopo, chissà se proprio grazie all'aiuto del manager indagato per prostituzione.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017