Excite

Noemi Letizia festeggia al The Club

Da Casoria al 'The Club', dalla piccola e pura pupilla di Papi Silvio a una diciannovenne bionda platino vestita di piume, con labbra e seno rifatti, sguardi ammiccanti verso i fotografi e un'espressione tutt'altro che innocente: questa è Noemi Letizia un anno dopo, il giorno del suo compleanno, questa volta festeggiato in una delle discoteche più esclusive di Milano.

Le foto del 19esimo compleanno di Noemi Letizia a Milano

Il video di Noemi Letizia che risponde alle domande dei giornalisti

All'appuntamento manca naturalmente il premier Silvio Berlusconi, ma Noemi non se ne cruccia e dichiara: 'Questa non è una festa che può prestarsi ad un evento del genere. L'anno scorso era più una cena con tutti i parenti, qui è più discoteca. Non è che è vecchio per la discoteca. Ma qui ci sono altre età, non è che voglio mischiare' dando sfoggio come sempre del suo impeccabile italiano. La Letizia però svela che Papi le ha telefonato: 'Certo che mi ha fatto gli auguri. Mi ha chiamata. Ma gli auguri si fanno, è il pensiero più bello che una persona possa fare. Mi fa capire che mi ha pensata. E tutte le persone che sono qui mi dimostrano che mi vogliono davvero bene.'

E infatti presenti alla sua esclusiva festa al 'The Club' c'erano solo una manciata di amici arrivati dalla Campania, il giovane regista che l'ha voluta nel suo cortometraggio, Carlo Fumo, un paio di manager e una folla di giornalisti intenti a punzecchiare Noemi Letizia con domande trabocchetto e ad immortalare il suo nuovo look da diva, che le regala per lo meno una decina di anni in più. Determinata a sfondare nel mondo dello spettacolo ('Voglio fare la show girl, l'attrice, e lavorare nel mondo dello spettacolo, che è la mia passione'), la pseudo-vergine di Casoria precisa però che non si vedrebbe in un programma come 'La Pupa e il Secchione' perché 'non voglio far vedere agli altri che sono bella ma scema. Io sono bella e intelligente'. E pure modesta, aggiungiamo noi, che in verità la riteniamo piuttosto ridicola e speriamo vivamente di non ritrovarcela in tv!

 (foto © Corriere.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019