Excite

Noemi Letizia e Umberto Ammirati: è amore?

Abbracci, giochi nell'acqua, risate e spensieratezza per l'ex Carramba boy, Umberto Ammirati e Noemi Letizia, la diciottenne napoletana pupilla di Papi Silvio che, nonostante le polemiche e gli scandali che hanno interessato Berlusconi e la sua Villa Certosa, ha deciso di trascorrere le sue vacanze in Sardegna.

Le foto di Noemi Letizia e Umberto Ammirati in Sardegna

A pizzicare Noemi Letizia e Umberto Ammirati in atteggiamenti piuttosto intimi è il settimanale 'Top', lasciando intendere chiaramente che fra i due ci sia del tenero, visto e considerato che la ragazza era single dalla rottura col suo ex, Domenico Cozzolino. Eppure proprio Noemi, solo qualche settimana fa, a chi le attribuiva un flirt con l'ex Carramba boy rispondeva con una secca smentita.

"Sono single. Ho altro per la testa in questo momento. A quest'età i fidanzamenti sono storielle poco importanti che distraggono dalla scuola e dal lavoro" aveva infatti dichiarato Noemi Letizia, ma sulla veridicità delle sue parole, ormai, non crediamo sia opportuno mettere la mano sul fuoco...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017