Excite

Noemi Letizia è turbata e vuole solo studiare, parola di mamma Anna

Mentre Noemi Letizia si chiude a riccio e rifiuta ogni contatto con l'esterno, la madre, Anna Palumbo, fa sapere che la figlia è tesa e agitata per quello che si scrive e si dice di lei.

Guarda le foto inedite di Noemi Letizia pubblicate da Novella 2000

Tutte le foto di Noemi Letizia

La signora Anna dice solo che la figlia "studia" ed "è turbata" sostenendo però di non voler parlare della vicenda che ha travolto la sua famiglia per via dell'amicizia della figlia con il premier Silvio Berlusconi.

Anna Palumbo descrive adesso Noemi come "toccata, scioccata e offesa da tutte le cose che sono state dette di lei sui giornali in questi giorni, con molte falsità", come una ragazza che "pensa solo a studiare e ora sarà impegnatissima fino alla maturità del prossimo anno".

Secondo la madre Noemi non vuole più fare la show girl o la politica? "In quella circostanza fu chiaramente travisato il senso del suo pensiero... E comunque, oggi non esiste nessuna proposta artistica, nè da considerare, nè già conclusa. Oggi Noemi pensa solo a studiare", dice la madre della diciottenne.

Poi se la prende con chi "abusa del nome di una diciottenne per farsi soltanto della pubblicità" ma alla domanda sull'intervista dell'ex fidanzato glissa e dice solo che "è un argomento che non voglio toccare".

A chiarire la posizione della famiglia Letizia anche il manager di Noemi, Roberto Sabatino, secondo cui "è bene chiarire definitivamente che il nome di Noemi viene usato in modo del tutto improprio in questi giorni. Non vi è stato alcun contratto con il regista Carlo Fumo, che stimiamo, perchè ovviamente lo conosciamo. E neppure, siamo costretti a ripeterlo ancora, con il produttore Emilio Gobbi che millanta di avere avuto un incontro con Noemi a Padova sabato 16 maggio. Dopo la nostra smentita ha addirittura sostenuto che Noemi era lì, che fosse con lui: circostanza impossibile, dal momento che Noemi era in gita scolastica in crociera proprio quel sabato. È vero che ha tante belle qualità questa ragazza, ma ora le attribuiscono anche l’ubiquità?".

Dichiarazioni, risposte, repliche e controrepliche si moltiplicano e si accavallano: il caso Noemi continua a tenere banco e, nonostante le dichiarazioni che tentano di buttare acqua sul fuoco della madre, a far discutere più dei problemi di politica interna.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017