Excite

Noemi Letizia è incinta di un imprenditore napoletano

  • Facebook Official

Noemi Letizia, la prima Papi Girl, è tornata prepotentemente alla ribalta nelle cronache italiane. Dopo che, solo pochi giorni fa, a Servizio Pubblico, il suo ex agente, Francesco Chiesa Soprani, ha fatto diverse rivelazioni riguardo la relazione della allora minorenne con Berlusconi, si scopre che la ragazza è al quarto mese di gravidanza.

Il padre è un uomo facoltoso, appartenente alla buona borghesia di Posillipo, con cui Noemi Letizia sta da circa due anni. Quando ha conosciuto Noemi, era sposato, e si è separato per lei. Per festeggiare il lieto evento, il giovane si sarebbe fatto tatuare una Enne - iniziale del nome di lei - sul corpo. Il sesso del bambino è al momento ignoto, ma Noemi vorrebbe una femmina. La vita della giovane cambiò il giorno della sua festa dei 18 anni a Casoria a cui partecipò l'allora premier e da cui ebbe inizio il Bunga Bunga. Era il 26 aprile 2009, a partire da quella circostanza, Veronica Lario chiese il divorzio.

Prima di quella festa, Noemi Letizia era una semplice ragazza che andava a scuola e che aveva i suoi sogni. Era semplice anche identificarsi con lei, con la sua innocenza. Quei sogni e quelle ambizioni sono gli stessi per cui - probabilmente - si è sottoposta a invasivi interventi di chirurgia estetica che non aveva ancora compiuto i vent'anni. La giovane ora vive sul mare (pare a Mergellina, costoso quartiere di Napoli), trascorrendo il tempo tra passeggiate e shopping, in compagnia delle amiche e della suocera. Probabilmente studia, dato che il padre, Elio, qualche mese fa aveva rivelato a un settimanale che Noemi si sarebbe laureata in Scienze e tecniche psicologiche entro l'estate. Prima di adesso, dopo lo scandalo di Casoria, si era parlato della Letizia solo nel 2011, quando aveva lanciato una sua linea di costumi da bagno firmati da lei, che non la fece diventare stilista.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017