Excite

Noemi Letizia e Domenico Cozzolino? Tutto inventato!

Domenico Cozzolino ha deciso di raccontare una nuova verità relativamente alla sua storia con Noemi Letizia, ormai scomparsa dalla circolazione, per ripulire la sua immagine e levarsi un peso.

Guarda le foto inedite di Noemi Letizia pubblicate da Novella 2000

Tutte le foto di Noemi Letizia

A Diva e Donna di questa settimana Cozzolino racconta di essersi allontanato dalla ragazza dal momento "che è stato tutto organizzato", fidanzato compreso.

Secondo Domenico fu la stessa Noemi, tre o quattro giorni dopo la sua festa di compleanno alla quale partecipò Berlusconi, a contattarlo "anche se credo che qualcuno l'abbia indirizzata".

Poi aggiunge: "mi volevano allontanare perché so troppe cose. Quindi dopo il 7 giugno non ci siamo mai più sentiti".

La data corrisponde con la tornata elettorale e qualche malpensante, o estremamente lungimirante, potrebbe vedere dietro le parole di Cozzolino e dietro tutta la situazione qualcosa di più che un semplice problema di immagine.

Al ragazzo alla fine dell'intervista viene chiesto se ora teme reazioni da parte della famiglia Letizia ma lui risponde: "non mi interessa, io ho la coscienza a posto. Sto raccontando come è andata, anzi, non ho raccontato tutto, ma una minima parte, una infarinatura. Finché è gioco, sì, ma ora si stava iniziando ad andare oltre. Adesso dormo più sereno".

Noi dovremo abituarci a non vedere più Noemi e Domenico che si scambiano effusioni sotto gli occhi dei paparazzi...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017