Excite

Noemi Letizia è diventata mamma, l'ex papi girl ha partorito la sua prima figlia

  • Facebook Official

di Margherita Gamba

Da 'papi girl' a mamma. Un bel salto per Noemi Letizia, che martedi scorso, come annunciato dal settimanale Oggi, ha dato alla luce la sua prima figlia in una clinica di Napoli. Molto emozionato il papà Vittorio Romano, 32enne imprenditore appartenente a una delle famiglie più in vista della città partenopea. Gioia incontenibile anche per i nonni, quelli materni, Elio e Anna Palumbo, e quelli paterni, la nobildonna Vicky de Dalmases e l’ingegnere Vittorio Romano che, almeno per ora, pare abbia tenuto a bada le riserve che aveva sulla nuora.

Noemi Letizia su Facebook, foto

Noemi Letizia in bikini, foto

Eh già, perché sebbene la poco più che 20enne abbia cambiato radicalmente vita, nessuno si dimentica il perché sia arrivata, qualche tempo fa, sulle pagine del gossip. Fu proprio lei a coniare il termine 'papi' per riferirsi all'amico Silvio Berlusconi. Ed era sempre lei che, ancora minorenne - secondo la testimonianza del suo agente - era stata più volte ospite a Palazzo Grazioli e a Villa Certosa per partecipare a cene e a feste, come quella organizzata per il suo 18esimo compleanno a Portici, a cui presenziò anche il Cavaliere. Un party che non passò inosservato, facendo alzare un enorme polverone. Ebbene, ora sembra sia tutto alle spalle, e la neo mami si gode la sua piccolina. Per il momento si sa solo che il parto è andato bene, entrambe godono di ottima salute e Vittorio ha assistito al lieto evento, pronto a tagliare il cordone ombelicale della neonata

.

Noemi Letizia a Venezia, foto

Procede a gonfie vele, dunque, la relazione della coppia: i due stanno assieme da tre anni nonostante il suocero non gradisca questo legame proprio a causa del passato burrascoso della Letizia. Per amore di Noemi, il giovane imprenditore aveva lasciato la moglie Roberta, affascinante manager. La loro passione ha superato ogni ostacolo. E anche un tatuaggio ha suggellato il legame: una V sulla nuca di lei; una N sul braccio di lui.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017