Excite

Noemi Letizia diventa una ‘panterona’

Noemi Letizia, l’acerba fanciulla unita da un grande affetto al premier Silvio Berlusconi, è diventata una donna. Anzi, una panterona. Una femme fatale. E una stilista, pure.

Sì, perché Noemi ha debuttato nel mondo della moda presentando la sua linea di abbigliamento in quel di Milano. E già questa novità è sorprendente, dal momento che non risulta che la fanciulla abbia compiuto annosi studi in questo settore (ma potrebbe trattarsi di una notizia sfuggita, sia chiaro), quindi la sua vena creativa è tutta naturale. Congenita. Si direbbe nata con la matita in mano, pronta per disegnare vestiti, insomma.

E a proposito di natura: l’altro motivo per cui la Letizia ha lasciato tutti a bocca aperta è la sua metamorfosi fisica. Le labbra, ormai, sono così ‘carnose’ da sfidare la forza di gravità. Il décolléte sembra cresciuto in tempi record. E per valorizzare simili virtù, Noemi ha pure cambiato look: trucco aggressivo con occhi in primo piano, mini abito nero a dir poco conturbante (disegnato da lei stessa, eh!), unghie lunghe e fiammanti (per graffiare meglio?), boccoli biondi e tacchi vertiginosi… Per farsi strada nel mondo dei vip…

 (foto © Youtube - LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017