Excite

Noemi Letizia contro Barbara Berlusconi: non frequento anziani

Noemi Letizia ha ricevuto il premio come miglior talento emergente durante il Valva Short Film Festival pur non avendo ricevuto l'accoglienza che si sperava ricevesse.

Guarda le foto di Noemi Letizia e famiglia a Valva

Noemi Letizia in bikini a Porto Rotondo

Fatto sta che lei ha deciso di parlare a gran voce e non si è risparmiata affatto, tentando come al solito di scatenare qualche altra polemica.

"Come valuto questo premio? Vedremo come lo valutano gli altri", dice la ragazza che aggiunge: "io lo considero un premio vero, perché ho realmente recitato in un cortometraggio, Scaccomatto. Voglio intraprendere la carriera del cinema, e per questo sto studiando", filosofeggiando sulla sua voglia di diventare una soubrette o un'attrice.

Quando le chiedono se la Sardegna le è piaciuta e se tornerà in quei posti, dice compiaciuta: "certo che ci tornerò in Sardegna, è un posto meraviglioso, ci mancherebbe che me ne privassi. Ma non ora, ad agosto. Mi prenderanno altri impegni, credo".

Ecco poi l'affondo a Barbara Berlusconi che su Vanity Fair aveva dichiarato di non aver mai frequentato uomini anziani: "io non ho mai frequentato persone anziane. Lei lo ha detto in un senso cattivello. Che significa frequentare? Frequento anche i miei nonni", dice.

Aggiungendo che Berlusconi è "un nonno, uno zio, un padre di famiglia" e che per il suo primo riconoscimento il premier gli auguri "me li fatti o me li farà. Non rispondo, sono cose personali queste".

Carlo Fumo, il regista che l'ha "lanciata", continua a ripetere: "Noemi, la Torre d'Ayala rappresenta a pieno la tua vicenda, tu hai resistito al nemico. Ora prepara la tua armata e, con tanti sacrifici, studiando e nel tempo, sferra il tuo attacco".

E lei, con fare ormai da diva navigata, non solo sta al gioco ma si cala totalmente nella parte convinta forse di essere davvero pronta per un futuro in tv o al cinema.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017