Excite

Noemi Letizia con il pancione al mare con Vittorio Romano

  • Diva e Donna

Era già stata vista un mese fa, radiosa, al matrimonio del fratello del suo fidanzato. Parliamo di Noemi Letizia, la ragazza dello scandalo. Dopo aver indirettamente causato il divorzio di Silvio Berlusconi dalla moglie Veronica Lario, dopo essere sottoposta a plastiche che l'hanno resa un'altra (e anche un po' inquietante), Noemi Letizia si è fidanzata con l'imprenditore napoletano Vittorio Romano ed è di istanza a Capri, dove porta avanti la sua gravidanza. In luglio, al matrimonio del cognato, ha sfoggiato un look castigato, con poco trucco, capelli raccolti, un vestito con gonna lunghissima e una stola rosa antico, quasi a nascondere la gravidanza.

Buon compleanno Noemi Letizia @ The Club - Milano - 5 maggio 2010

Ora Diva e Donna l'ha paparazzata in costume da bagno, ancora a Capri, con il compagno. Ovviamente intero (sportivo, con bordi bianchi), sempre con i capelli raccolti, sempre molto discreta, il volto sereno e sorridente, con il fidanzato sempre accanto. Ora Noemi ha 22 anni e sta per diventare mamma, e sembra avere una vita stabile ed agiata. Vittorio è figlio di un ingegnere e di un'aristocratica spagnola, e i due convivono da tre anni. Si vocifera che l'unione non sia ben vista dalla famiglia di lui, ma tant'è che i due giovani stanno mettendo su famiglia. Il suo obiettivo era chiaro sin da subito: "Il traguardo più importante sarebbe diventare mamma. Il mio sogno? Avere una famiglia". Insomma, già anni fa denunciava un bisogno di normalità.

Noemi Letizia: come si cambia...

Per Noemi Letizia il passato è sepolto, anche perché ai tempi di Papi che veniva in visita alle sue feste di compleanno aveva 18 anni e a quell'età le cose si dimenticano. L'ex ragazzina pronta a tutto pur di emergere nel mondo dello spettacolo (o anche della politica, diceva),studia psicologia all'università di Napoli, ha ritrovato un viso normale e sta per diventare mamma.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017