Excite

Noemi Letizia: 'Berlusconi mi chiama ogni settimana'

'Berlusconi? mi chiama ogni settimana, vuole sapere come sto, che cosa faccio, insomma mi controlla ancora' queste le rivelazioni di Noemi Letizia sui suoi attuali rapporti col Premier, il cui legame, da quel famoso giorno della sua festa di diciotto anni a Casoria, è ormai diventato di pubblico dominio.

Le foto di Noemi Letizia

'La mia vita da quel giorno certamente e’ cambiata, ma lui resta un punto di riferimento per me e per la mia famiglia' ha raccontato la giovane napoletana alle telecamere dell'emittente tv Napoli-Canale21, mentre in un'altra recente intervista rilasciata al settimanale 'Diva e Donna', Noemi Letizia si sbilancia e dice la sua sull'accordo per la separazione trovato da Veronica Lario e Berlusconi.

'Mi fa piacere che finalmente, dopo tanto tempo, ritrovino un senso di armonia e un accordo' commenta Noemi Letizia e, proprio in riferimento al divorzio dell'anno, ci tiene a precisare: 'Dicono che è stata colpa mia, ma non è vero. Il problema è che ho i capelli biondi e la voce a papera e chi non mi conosce si ferma all’apparenza: io sono una pacifista, voglio sempre pace e amore; odio la guerra e i litigi. Non sono una che appicca il fuoco'.

E se la pace non sempre è facile da ottenere, sembra invece che l'amore la piccola Noemi l'abbia trovato. In vena di confidenze, la Letizia rivela infatti di avere un nuovo fidanzato: 'Si chiama Francesco Imparato, è nato il mio stesso giorno e studia Economia a Napoli: nella vita non mi è mai piaciuto nessuno come lui. L’ho conosciuto l'anno scorso in Sardegna e ritrovato su Facebook: ci frequentiamo da circa due mesi, l’ho presentato in famiglia ed è l’unico con cui penso a una storia seria'.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017