Excite

Noemi Letizia al Mail e a Sky Tg24: ecco perchè Berlusconi è papi

In piena crisi di notorietà, Noemi Letizia ha rilasciato un'intervista "chiarificatrice" al Daily Mail lasciandosi riprendere anche dalle telecamere di Sky Tg24.

Guarda il video con l'intervista integrale

Noemi parla dei rapporti con su Silvio Berlusconi tentando di mettere a tacere le voci relativi a strani intrecci.

Le foto dal set dell'intervista

La ragazza spiega a Daphne Barak prima di tutto i motivi per i quali Berlusconi, per lei, è "papi": "conosco Silvio da quando ho memoria. Mio padre mi portava da lui quando ero piccola. Accadeva spesso. Ma per me era una cosa normale. Non è che Silvio fosse una persona straordinaria per me".

Ecco poi svelato l'arcano: "quando ero piccola, gli ho dato il nomignolo che tutti conoscono ora. Perché io sono una persona dolce, mi piace dare nomignoli alle persone che amo. E così ne ho dato uno a Silvio, perché è dolce. Era per dimostrargli affetto".

Per quel che riguarda l'ormai famosa festa di 18 anni, Noemi è chiara: "non ne sapevo niente. E' stata una sorpresa per me, per tutti. Mio padre lo aveva chiamato perché sono amici. E' un rapporto tra due famiglie, tra due padri".

Secondo Noemi, dunque, i giornalisti "hanno inventato storie sui rapporti" tra il premier e suo padre e "l'hanno fatto diventare insano. Per questo siamo tutti arrabbiati".

Prosegue poi sostenendo che a quella festa Berlusconi "era seduto al nostro tavolo, ha cenato. Poi è dovuto andar via perché aveva impegni di lavoro. Forse non è normale avere qualcuno del consiglio comunale locale e il presidente come amici", dice. "Ma non è giusto attaccare una diciottenne".

Per questo motivo, continua, non crede di poter essere incolpata per la fine del matrimonio tra Papi e Veronica Lario: "tutti possono vedere che non sono io la ragione del divorzio. Come è possibile che la festa di una diciottenne rovini un matrimonio? Se è così, che tipo di matrimonio era? Non ho niente a che fare con questo. Quello che dice Veronica non mi interessa. Sono problemi familiari loro. Io non posso essere incolpata per questo".

Scopri chi è Daphne Barak, l'intervistatrice trash di Noemi

"Avrebbe dovuto capire che non c'è bisogno di dire quelle cose di una ragazza giovane. Lei è un'adulta. E' una madre. Ma sono sicura che è una brava persona, una bella persona", dice della Lario.

A seguito della pubblicazione dell'intervista, Repubblica ha immediatamente sviscerato le parole di Noemi Letizia trovando tutte le incongruenze della ragazza nei mesi seguenti all'uscita delle foto della festa di 18 anni.

Una curiosità: l'articolo sul Daily Mail parla di Noemi Letizia come della "modella 18enne italiana di biancheria intima"...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017