Excite

Noemi Letizia a rischio anoressia?

Silvio Berlusconi in ospedale, Noemi Letizia a rischio anoressia. Non è proprio un bel periodo per la diciottenne napoletana e il suo papi Premier, entrambi alle prese con problemi di salute, seppur di diversa natura ed entità. Mentre infatti, a Napoli, campeggiano i cartelloni con Noemi in splendida forma e in lingerie, il suo ex agente rivela che la ragazza è dimagrita a vista d'occhio e rifiuta sistematicamente il cibo.

Le foto di Noemi Letizia in lingerie per una campagna pubblicitaria

"Noemi non mangia più, ha perso almeno dieci chili. L'ho vista per molto tempo mangiare solo tonno sott'olio, adesso nemmeno più quello. E' davvero pelle e ossa, la cosa mi preoccupa" ha dichiarato Francesco Chiesa Soprani in un'intervista rilasciata alla rivista 'Novella 2000'.

La diciottenne di Casoria sarebbe letteralmente ridotta a pelle ossa, anche se, per il momento, non ci sono foto a dimostrazione di quanto riferito da Soprani. Negli ultimi tempi Noemi Letizia ha infatti evitato qualsiasi apparizione pubblica. Chissà se con le dimissioni del Premier dal San Raffaele, previste in mattinata, anche la pupilla di papi torni a star meglio ed esca allo scoperto...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017