Excite

Noemi Letizia, 100 foto per Emilio Fede

Sono in edicola da oggi con Novella 2000 le 100 foto segrete di Noemi Letizia, pubblicate in esclusiva dal settimanale che contestualmente pubblica anche l'intervista al fotografo che le ha scattate, Gaetano Livigni.

Guarda le foto inedite di Noemi Letizia pubblicate da Novella 2000

Tutte le foto di Noemi Letizia

In totale si tratta di 225 fotografie ma Novella 2000 ne ha selezionate 100, forse le migliori, nelle quali il fotografo dice di aver ritoccato qualcosina soprattutto per quel che riguarda l'incarnato di Noemi e le sue gambe, troppo poco fotogeniche.

"Si presentò nel mio studio il 5 novembre 2008, con la mamma, perché era minorenne. Noemi mi disse: "Scatta e diventerò Meteorina"", racconta Livigni. "Aveva già fissato un provino con Emilio Fede. Fu lei a volere le pose più sexy, io ero contrario".

Intanto spuntano nuovi particolari relativi all'amicizia tra Silvio Berlusconi e Noemi Letizia: ne parla Repubblica che ricostruisce gli eventi che accaddero la sera del 19 novembre 2008 "quando il presidente del Consiglio, nella splendida cornice romana di Villa Madama, ha ricevuto i più bei nomi dell'imprenditoria del Paese, per una cena ufficiale tra il governo e le grandi firme del Made in Italy".

Repubblica scrive che "Berlusconi, secondo la testimonianza di un industriale che ha partecipato all'evento, l'ha presentata ai commensali come "Noemi Letizia, figlia di carissimi amici di Napoli. Sta facendo uno stage - ha aggiunto il premier - ed è qui per conoscere i grandi protagonisti del mondo della moda"".

Aggiungendo anche che "Berlusconi, come ha affermato in diverse interviste, ha dichiarato di non aver mai conosciuto personalmente la ragazza di Casoria, e di averla incontrata un paio di volte, sempre al seguito dei suoi familiari".

Intanto Noemi si gode la crociera, chissà se tanto ignara di ciò che potrebbe ancora piombare addosso...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017