Excite

No party per Paris Hilton e Doug Reinhardt

Per la maggior parte delle celebrities dal passato 'turbolento' di solito fidanzarsi seriamente con qualcuno tanto da pensare al matrimonio significa mettere la testa a posto: per molte, appunto, ma non per Paris Hilton. Al contrario, infatti, la bella ereditiera, proprio in compagnia del suo Doug Reinhardt, è riuscita a farsi cacciare dal party sulla barca di Elton John per effusioni decisamente troppo 'hot'.

Le foto di Paris Hilton e Doug Reinhardt a Cannes sullo yacht di Elton John e David Furnish

Era stato David Furnish, il compagno di Elton John, ad incontrare Paris Hilton all'Hotel du Cap e ad invitarla alla festa in barca. "Non appena arrivata però Paris ha ficcato la sua lingua nella bocca di Doug" rivela testualmente la fonte. Baci e atteggiamenti troppo hard, forse dovuti anche al fatto che la Hilton non sembrava essere molto sobria, hanno suscitato disappunto e malumore nei presenti.

Non contenti, allora, i due 'piccioncini' hanno deciso di appartarsi nella toilette sottocoperta dello yacht, ma a quel punto è intervenuto lo stesso Furnish che, come li aveva invitati, così ha chiesto alla Hilton e compagno di lasciare cortesemente la barca, perché il loro comportamento asociale non era per niente gradito!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017