Excite

No party per Buffon e la Seredova

Alena Seredova ha fatto mettere la testa a posto a Gigi Buffon, oramai futuro padre modello. Il n. 1 della Juventus e della nazionale azzurra ama starsene nel suo nido con la bella compagna che gli regalerà un maschietto tutto da coccolare. Niente party vip e mondanità. La passione di Gigi sono i videogiochi.

"Non sono un fanatico dei videogame. Mi capita spesso di sfidare i miei compagni nei momenti di pausa. Il mio preferito è Rino Gattuso", ha confessato il portiere al settimanale Tu. Adora Pro Evolution Soccer, di cui è anche testimonial. "Amo il calcio fin da piccolo e questo gioco, così fedele alla realtà, è da sempre il mio preferito - continua Gigi - Cosa ne pensa Alena? Lei non ama i videogame, ma è la mia tifosa numero uno, sia che si tratti di vita reale, sia che si tratti di finzione. E poi si diverte tanto a vedermi in versione virtuale".

E, passando da un videogame ad un altro, Kakà, durante la presentazione di Fifa '08, ha dichiarato che sta pensando di allargare la famiglia. "Caroline e io stiamo cercando di avere un bambino", ha detto il brasiliano, candidato principe al Pallone d'Oro. I due il 23 dicembre prossimo festeggeranno i due anni di matrimonio: cosa c'è di meglio che aspettarsi un dolce regalo dalla cicogna?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017