Excite

Nina Zilli e Neffa, nuova coppia: beccati mentre si baciano

  • Novella 2000

Una nuova coppia all'orizzonte Nina Zilli e Neffa sono stati paparazzati da Novella 2000 mentre si baciano vicino ad un auto. Si vociferava da tempo che tra i due ci fosse del tenero ed ora sono usciti letteralmente allo scoperto.

Nina Zilli veste Vivienne Westwood: foto

Sono stati beccati, infatti, mentre passeggiavano insieme per le vie di Milano, pare che si frequentino da un paio di mesi e che stiano pensando di andare a vivere insieme. Una bella coppia, non c'è nulla da dire e due grandi artisti, il cantante campano e l'anima soul della canzone italiana, sono apparsi innamorati e super affiatati.

Nina è stata fidanzata, fino a poco tempo fa, con il trombettista della sua band, ma a quanto fare Cupido ha fatto breccia nel suo cuore e non ha saputo resistere al fascino dell'ex rapper Giovanni Pellino. Il primo impegno lavorativo che li vedrà insieme sarà "The Vip Champion" che si terrà a Capri a metà giugno. Entrambi hanno confermato la loro presenza al torneo che ogni anno riunisce oltre agli sportivi tantissimi personaggi dello showbiz.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017