Excite

Nina Zilli e Luca Bizzarri, il primo flirt sanremese?

  • infophoto

Si sa, basta poco per scatenare il gossip ed i fotografi assetati di scoop da vendere ai giornali, e quando si parla di Sanremo, l'evento televisivo più mediatico dell'anno, ogni scusa è buona. Infatti, è bastato vedere insieme anche solo una volta la cantante Nina Zilli e il conduttore Luca Bizzarri, che molti hanno già ipotizzato che tra i due ci sia del tenero.

Per carità, potrebbe essere anche vero, del resto Nina è bellissima e sicuramente anche interessante e Luca Bizzarri, lo sappiamo tutti, non gli manca di certo la parlantina e la simpatia. I due sono stati visti insieme all'uscita dell'Ariston e un paparazzo li ha immortalati molto vicini, mentre si sussurravano qualcosa all'orecchio, e sembra si scambiassero anche un bacio a fior di labbra; insomma un semplice saluto affettuoso? ma c'è chi ipotizza che tra i due la 'simpatia' sia nata già lo scorso Sanremo.

Intanto, tempo fa, la cantante aveva confessato a Vanity Fair che se il suo uomo fa suonare un certo tipo di canzoni, anche se è solo il primo invito a cena lei capitola immediatamente: "Diciamo che la musica, soprattutto il soul e il rhythm and blues del passato, aiuta a sedurre. A un appuntamento galante, se uno che mi piace fa partire "Let’s Stay Together" di Al Green, le mutande volano subito". Luca Bizzarri, se stai leggendo...!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017