Excite

Senicar-Conversano: il ‘finto rubato’ organizzato dalle Iene

‘Le Iene’ hanno colpito ancora. E ancora una volta, qualcuno c’è cascato facendo una figuraccia. Il ‘qualcuno’ in questione è Giovanni Conversano, giovanotto palestrato ex tronista di ‘Uomini e Donne’. Che credeva di essere travolto da una nuova ondata di popolarità, e invece s’è ritrovato – passateci la metafora – con la coda fra le gambe.

Guarda gli screenshot dello scherzo

Il video del servizio de le Iene del 'finto rubato' Senicar - Conversano

Guarda le foto di Giovanni Conversano in discoteca

Ma andiamo con ordine. ‘Le Iene’ hanno voluto far luce su alcuni meccanismi che muovono il mondo del gossip, e in particolare sul cosiddetto ‘finto rubato’, ovvero quel bizzarro quanto diffuso fenomeno in base al quale un vip si presta a paparazzate fasulle (quasi sempre flirt montati ad arte) per poi cadere dal pero e far finta di non sapere nulla. Finendo, così, in tv e sulle pagine dei giornali.

La burla ai danni di Conversano è stata messa in campo con la complicità della bella Nina Senicar. In pratica, a lui è stato proposto di fingere una nuova love story con lei, lasciandosi fotografare in auto durante una sessione di coccole bollenti. Manco a dirlo, Conversano ha accettato al volo.

Guarda le foto di Nina Senicar

Nel giorno dell’appuntamento, eccolo presentarsi a Nina con un’aria a dir poco spavalda. Confidandole di aver fatto già altre volte delle finte paparazzet, Giovanni s’è messo a istruire la fanciulla: ‘Per non uscire da me..a dobbiamo portarla avanti un po’… Ci dobbiamo mettere passione ma non dobbiamo essere trash’. Poi è passato a sottolineare la propria ‘immagine pulitissima’: ‘Faccio campagne contro le droghe e cose del genere, il mio pubblico è quello di ‘Uomini e Donne’, non voglio sputtanarmi’.

Nina, trattenendo a stento le risate, l’assecondava: ‘E’ per quello che ti abbiamo scelto’. Dopo aver spiegato di possedere ben due lauree e di essere uno psichiatra (?), Conversano s’è avvinghiato alla Senicar come un polipo e ha cominciato a baciarla. Naturalmente, sotto una pioggia di flash. Nel giro di qualche minuto, era gasatissimo: ‘Con queste foto scoppia una rivoluzione, una rivoluzione!’, arrivando a fare il paragone con la coppia Corona-Rodriguez. Un paragone da cui lui e la Senicar sarebbero usciti vincenti, ovvio.

Dopo lo scambio focoso, i due si sono salutati. Dopo qualche giorno, ‘Le Iene’ hanno richiamato Conversano invitandolo a fare un viaggio con Nina in quel di Parigi. Come ciliegina sulla torta, insomma. Puntuale, lui s'è presentato all’aeroporto di Brindisi. Solo. E ha incassato un clamoroso bidone. Nel giro di qualche minuto è stato raggiunto da una Iena e s’è messo quasi a balbettare: ‘Tu… tu… tu chi sei?’. Quindi ha cercato di mettere una pezza a colori: ‘In effetti, mi sembrava tutto molto strano…’ e ha negato di essersi mai prestato a paparazzate false. No, Giovanni, no. Tu mica fai queste cose!

Foto: Mediaset.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017