Excite

Nina Senicar: 'Non sono innamorata'

C’è qualcosa che non quadra. Nei giorni scorsi si è diffusa la notizia un appassionato flirt fra Nina Senicar e il tenebroso attore Alessandro Pess, recentemente avvistato nella fiction ‘Non smettere di sognare’. I rumors sono stati in parte confermati da una serie di foto che ritraggono i due giovani insieme, intenti a scambiarsi baci, carezze e sguardi complici.

Guarda le foto di Nina Senicar

Lui, poi, si è un po’ sbilanciato dalle pagine di ‘Diva e Donna’: ‘Ci siamo incontrati per parlare di lavoro, poi quando si sta bene con una persona è normale uscirci. Nina è bella e intrigante, è inutile negare l’evidenza’. Insomma, Nina e Alessandro hanno tutta l’aria di essere la nuova coppia vip della primavera targata 2011.

Cos’è che non quadra, allora? Il fatto che l’ammaliante showgirl serba, davanti alle telecamere di ‘Verissimo’, ha candidamente dichiarato di avere il cuore libero: ‘Adesso non sono innamorata, anche perché quando succede puntualmente inizio a soffrire. Quindi, no, meglio di no…’. Cha fa, dunque, ‘rinnega’ il bel Pess? O è solo una forma di… difesa?

Parlando più in generale del modo in cui vive i rapporti a due, la Senicar ha inoltre spiegato: ‘In amore sono fedele, ma è difficile che mi innamori davvero’. Come dev’essere il suo uomo ideale? ‘Non c’è una caratteristica che deve avere perché io mi innamori, vado molto a pelle quindi dev’essere un’attrazione che si trasformi poi in amore’. Insomma, per Alessandro la strada è in salita… Ma una meravigliosa creatura come Nina merita una generosa dose di costanza e determinazione, no? La ‘posta’ in palio è alta…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017