Excite

Nina Senicar: ‘Marco Borriello è un amico’

Da poco scelta come testimonial 2011 del noto marchio di lingerie Roberta (sì, lo stesso che ‘lanciò’ il lato B di Michelle Hunziker), Nina Senicar ha finalmente deciso di pronunciarsi circa le voci di un flirt con Marco Borriello, che andrebbe avanti ormai da cinque-sei mesi.

Ammira il lato B di Nina Senicar

Negli studi televisivi di ‘Verissimo’, Nina ha prima fatto una premessa: ‘Sono una ragazza abbastanza riservata, mi sento male a parlare delle mie cose private e quindi non parlo’. Poi ha tirato in ballo l’aitante calciatore giallorosso, ex fidanzato storico di Belen Rodriguez: ‘Marco è un mio amico, ma tra un’amicizia e una relazione ce ne passa’.

Guarda le foto di Marco Borriello in costume da bagno

Diciamolo: è una smentita per metà. Nel senso che non ha nulla di categorico. Nina non ha detto cose del tipo ‘non stiamo insieme, non c’è niente fra noi’. Ha sottolineato la differenza fra un’amicizia e una relazione. Però, a guardare il capello, un’amicizia può anche essere ‘speciale’ e poi, col tempo, tramutarsi in relazione d’amore. No?

In ogni caso, la modella serba ha poi ammesso di avere ‘un carattere difficile: ho fatto soffrire tanti uomini che mi hanno amata moltissimo, e ho sofferto per uomini che magari non lo meritavano per niente’. Vabbè, non c’è mica bisogno di avere un carattere difficile per trovarsi in una situazione simile… Diciamo che è roba di ordinaria amministrazione!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014