Excite

Nina Senicar, il suo lato B e… l’ippica!

Donne, aguzzate la vista. Perché grazie a questa pagina appena aperta scoprirete il metodo per avere un lato B sodo e alto come quello di Nina Senicar. Ospite al Chiambretti Night, è stata propria la bella serba – in uno slancio di generosità – a voler condividere con l’Italia il segreto del suo fondoschiena: l’ippica.

Guarda le foto del lato B di Nina Senicar

Quindi, donne, andate subito in cerca di uno di questi dolci quadrupedi e cominciate a prendere lezioni il più presto possibile: ‘Quando si va a cavallo, si devono stringere i glutei. Prova a fare questo movimento per tante volte e vedi cosa succede? Beh… questo è il risultato!’.

E siccome evidentemente è in vena di consigli e/o rivelazioni, qualche giorno fa la Senicar ha svelato altri suoi trucchi, questa volta relativi alla sua forma fisica complessiva: ‘Pratico pilates e faccio l’amore’. Con chi, non è dato saperlo. Nina, infatti, continua a proclamarsi una single felice. E Tommy Chiambra, l’imprenditore navale con cui era stata avvistata la scorsa estate in quel di Saint Tropez? Se ne sono perse le tracce.

Guarda altre foto di Nina Senicar

Donne, capito tutto? E voi anche, uomini?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019