Excite

Nina Senicar ha un flirt con Alessandro Pess?

Forse non si saprà mai se il flirt fra Nina Senicar e Marco Borriello sia stato vero o presunto. Di certo, però, al momento le loro strade non sono affatto incrociate: lui sta vivendo una bella love story con Camila Morais, ormai diventata ufficiale; la Senicar… beh, lei è stata avvistata nel centro di Milano con Alessandro Pess.

Guarda le foto di Nina Senicar

Sì, Alessandro Pess, affascinante attore calabrese che da qualche settimana possiamo vedere nella fiction di Canale 5 ‘Non smettere di sognare’. Lui e la modella serba, dunque, sono usciti di sera insieme e il settimanale ‘Chi’ li ha immortalati alle prese con un aperitivo, con una bella cenetta – con tanto di brindisi - e poi mentre passeggiavano allegramente sotto il notturno cielo primaverile. Ed era un continuo scambio di abbracci, bacini, sguardi complici.

Insomma, Nina e Alessandro sembravano una coppia a tutti gli effetti. Per nulla inibiti, fra l’altro, dalla presenza dei paparazzi. Il fatto, però, è che la Senicar continua a dichiararsi single… Riuscirà il baldo Pess a infrangere questa barriera e squagliarle il cuore, usando tutto la sua passionalità di uomo del Sud?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017