Excite

Nina Senicar: ‘Gli uomini pensano solo a quello’

Titolo: ‘Napoletans’. Sottotitolo: ‘Pensano solo a quello’. Nina Senicar si prepara a debuttare come attrice nel prossimo film di Luigi Russo, a lei toccherà intepretare il ruolo di un’infermiera che perde la testa per un giovane del paesino campano in cui lavora. E, proprio prendendo spunto dal sottotitolo della pellicola in questione, ‘tutti gli uomini del mondo, e non solo i napoletani – dichiara la bella serba durante un’intervista al settimanale Diva e Donna – pensano solo a quello’.

Guarda le foto di Nina Senicar

Lei però non ci sta. O meglio: chi vuole andare subito al dunque, di certo non cattura il suo interesse e non ha alcuna chanche di conquistarla. Perché a Nina piace essere corteggiata, lo dice chiaramente. E sottolinea anche la sua diversità rispetto a ' quelle donne che stanno in posa, fanno le mosse, gli sguardi sexy e i movimenti con la bocca. Volgari’. Roba rara insomma, soprattutto di questi tempi.

Per una donna – continua Nina – è sempre importante avere un uomo accanto’. Un uomo che se la cavi anche fra i fornelli, visto che lei potrebbe capitolare dinanzi a una parmigiana di melanzane e una cotoletta alla milanese. Chissà se Marco Borriello sa preparare questi piatti… Sì, perché pare che i due continuino a frequentarsi assiduamente, pare che lei continui a raggiungerlo appena possibile in quel di Roma, precisamente all’Hotel Sheraton dove lui alloggia. Il flirt sarebbe in pieno corso, dunque. Nascerà anche l’amore?

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017