Excite

Nina Senicar-Alessandro Martorana: cosa bolle in pentola?

Lei, bella da far paura, recentemente ha smentito il flirt con Marco Borriello definendolo semplicemente ‘un amico’. Lui ha da poco rotto con Simona Ventura, non nega di sentire la sua mancanza e deve mandar giù il fatto di vederla già felice e innamorata di un altro uomo, ovvero Gian Gerolamo Carraro.

Guarda le recenti foto di Nina Senicar

Lei è la showgirl serba Nina Senicar, lui è il fashion designer torinese Alessandro Martorana. Stando al settimanale ‘Chi’, i due starebbero diventando sempre più… vicini. Più precisamente, sarebbe Nina a sentirsi attratta da Alessandro: ha imparato a conoscerlo per motivi professionale, scoprendo così tutte le sue qualità e restandone affascinata.

E Alessandro? Pare che ricambi totalmente questo ‘entusiasmo’. Dicono che, in questi giorni, stiano passando molto tempo appartati al telefono. Dicono che la loro voglia di parlare, sentirsi, comunicare stia aumentando di giorno in giorno. Naturalmente, è presto per tirare le somme. Ma è anche opportuno non escludere l’ipotesi che ci sia un bel flirt in corso, o di nascita imminente!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017