Excite

Nina Senicar: "Borriello? Sesso sfrenato, niente amore"

  • LaPresse

"Una droga chiamata Borriello", questo il titolo dell'intervista di Vanity Fair a Nina Senicar, che svela la sua storia col calciatore e soprattutto le infinite notti di sesso.

Guarda le foto più hot di Nina Senicar

Nina Senicar rivela alcuni particolari piuttosto piccanti sugli otto mesi in cui è stata col bel calciatore: "È stata una storia terribilmente passionale, una specie di droga dalla quale non riuscivo a staccarmi". Nina racconta di aver perso delle amicizie per colpa di quella relazione, amici che le consigliavano "di smettere, come si fa con i tossici".

Amore? Quello proprio non c'era, secondo le parole della modella croata, ma solo una travolgente passione: "Era una follia tutta fisica, fuori dal tempo e dallo spazio ma, escluso il sesso, non avevamo niente in comune. Lasciandoci, ci siamo fatti un favore a vicenda".

Nell'intervista non mancano momenti dedicati al suo presunto coinvogimento a cene e feste con Berlusconi. Nelle intercettazioni del 2008 con Giampaolo Tarantini emerge il nome di Nina, ma anche i suoi netti rifiuti a partecipare a quelle serate: "È un po' dura su queste cose lei, non è che è molto predisposta…"

La mancata predisposizione sembra aver influito negativamente per la carriera in tv: "Io danneggiata? A breve termine di sicuro. Tant'è vero che, dopo Velone, in Tv non ho più fatto niente. Cerco di guardare in prospettiva e non dispero che mi capiti qualcosa di buono. Ma non per questo cambierò il mio atteggiamento".

Idee chiare per la bella Nina: "Non solo non sono 'predisposta'. Non sono nemmeno una che si accontenta di una vita in seconda fila".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017