Excite

Nina Moric tenta il suicidio, salvata dai medici grazie all'sos della madre: si era tagliata le vene

  • Instagram

Dramma sfiorato per Nina Moric, soccorsa dal 118 su segnalazione della madre dopo essersi tagliata le vene dentro casa e ricoverata la notte scorsa in ospedale, fuori pericolo grazie al tempestivo intervento dei medici.

Carlos Corona, il figlio della Moric con una pistola giocattolo: la foto fa il giro del web

Al momento mancano notizie sulle motivazioni precise di un atto estremo che comunque trova le sue radici in precedenti tentativi di suicidio, come quello per overdose di tranquillanti nel 2009.

Sibillino era apparso agli occhi di amici e familiari della showgirl esteuropea su Instagram venti giorni fa, quando l'ex compagna del paparazzo Fabrizio Corona aveva scritto “lieve è il dolore che parla, grande il muto” lasciando presagire eventi non felici.

A dare conto del gesto di autolesionismo della soubrette è stato per primo il quotidiano “Il Giornale”, ma in rete da stamattina è già scattata la rincorsa agli aggiornamenti sulle condizioni di salute della modella croata.

(Nina Moric ubriaca al microfono di Andrea Diprè: intervista “scottante” su Youtube)

Pochi giorni fa la stessa Nina Moric era stata fotografata da reporter di alcune riviste settimanali di spettacolo con un “pancino sospetto” che aveva fatto pensare ad una possibile gravidanza in corso.

Per la trentottenne di Zagabria, il successo nello "star system" è sempre stata un'arma a doppio taglio, con alti e bassi mai digeriti a pieno dalla bellissima indossatrice croata e vicende private altrettanto dolorose ben note alla giostra del gossip nazionale.

"Qualcuno ha spinto Nina al suicidio" si è spinto a dichiarare il fidanzato della ragazza Luigi Mario Favoloso, con riferimento esplicito a "persone senza scrupoli interessate ai soldi e al figlio" della Moric.

"Stavo andando a Milano da lei" ha aggiunto l'imprenditore napoletano che adesso sembra intenzionato ad uscire allo scoperto contro chi "voleva fare del male" e "portar via il bambino" alla sua compagna puntando sulla possibile tragedia.

Pubblicato da Marco Franco - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Marco Franco

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017