Nina Moric suicidio? Lei su Instagram: "E' stata solo una caduta"

"Non è vero. Non ho tentato il suicidio. Sono caduta a causa di un abbassamento di pressione e mi sono fatta male dappertutto. Ma ora sto bene, sono entrata in Pronto soccorso in codice verde e quel che ha raccontato Luigi Mario Favoloso a Mattino Cinque sono solo cavolate". Così Nina Moric su Instagram, dove, in un doppio post, ha smentito le voci riguardanti il suo tentato suicidio.
Nina Moric ha scritto su Instagram che al momento della caduta il fidanzato Luigi Mario Favoloso si trovava a Napoli e dunque tutto quel che ha dichiarato a Mattino Cinque con Giacomo Urtis è una bugia.
"Nina Moric tenta il suicidio, salvata dall'sos della madre"
"Bisogna dare credito al mio amico Augusto che era presente al momento dell'accaduto", le parole della showgirl "Quello che è stato scritto è riportato dai giornali e dai siti web non è del tutto corretto incluso quello che abbia detto Luigi Mario favoloso che si trovava a Napoli nel momento del accaduto !!!!! Sabato sera sono stata portata in ospedale a causa di un incidente domestico ( sono caduta sbattendo la testa e mi sono fatta male ovunque a causa di un abbassamento di pressione). Lo testimonia anche il fatto che sono entrata in pronto soccorso come CODICE VERDE!!!!! Per fortuna ora sto bene nulla di grave necessito soltanto un po di riposo ... ".
.
Luigi Mario Favoloso ha sostenuto che Nina Moric abbia tentato il suicidio tagliandosi le vene, spinta all'estremo gesto da persone che la circondano e che le vogliono male.
"Nina è stata manipolata da persone che mirano ai suoi soldi ed all'afidamento di Carlos", le parole di Favoloso e smentite dalla fidanzata. Che quanto accaduto possa ripercuotersi sul loro rapporto?