Excite

Nina Moric: 'Sono innamorata'

Nina Moric l'aveva detto: l'esperienza sull'Isola dei Famosi ha rappresentato una vera rivoluzione per la sua vita. Da quando è tornata in Italia, effettivamente, ha cambiato tante cose. Prima di tutto, sta cercando di costruire un rapporto più 'pacifico' con il suo ex marito Fabrizio Corona e la sua attuale compagna Belen Rodriguez. Secondo, è meno... prezzemolina. Nel senso che prima la si beccava in quasi tutti gli eventi mondani e luoghi vip, mentre adesso le sue apparizioni pubbliche si sono decisamente diradate.

Guarda le foto di Nina Moric

La Moric ha trascorso un'estate serena, lontana dai riflettori. E ha trovato l'amore, come lei stessA ammette. Non si tratta, però, di Antonello Viola: 'lui è il mio migliore amico - spiega dalle pagine di Star - e ci siamo scambiati un po' di coccole, assolutamente innocenti'.

No, la persona che l'ha folgorata è un'altra: 'Vi confesso che il mio cuore ha ricominciato a battere per un nuovo uomo. Non posso dirvi di più… la storia è nata in Sardegna da circa un mese… e non fa parte né del mondo della moda né dello spettacolo!'. Chi sarà? La risposta, forse, si conosce. Poco dopo ferragosto, infatti, 'Novella 2000' ha beccato la Moric al largo di Capri con un imprenditore napoletano, Pasquale Granata. I due sembravano molto, molto intimi: è lui il fortunato?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017