Excite

Nina Moric ricoverata in coma etilico dopo l'udienza di Corona

  • La7

Un colpo di testa, dettato forse dai troppi pensieri. Oppure una casualità. Tant'é che Nina Moric è stata ricoverata all'ospedale Niguarda di Milano, pare, in coma etilico. La modella croata è stata trasportata nella struttura poche ore dopo aver partecipato all'udienza presso il tribunale di sorveglianza, per l'affidamento in prova (poi ottenuto), richiesto dall'ex marito Fabrizio Corona ai servizi sociali. La Moric voleva assolutamente essere al fianco dell'ex re dei paparazzi. "Siamo sempre stati una famiglia nel bene e nel male, voglio stare vicino a Fabrizio perché il nostro è stato un grande amore e c´è ancora un grande affetto", aveva spiegato ai cronisti.

Nina Moric, vacanze in Croazia, foto

I due, poi, erano stati fotografati assieme all'uscita del tribunale e lei era parsa visibilmente scossa. Qualche ora più tardi, la sbronza. Tra loro, anche dopo la rottura, c'è sempre stata una grande alchimia, che si interruppe solo quando Corona iniziò la relazione con Belen Rodriguez, ora fidanzata con il ballerino Stefano De Martino, da cui aspetta un figlio. Nel gennaio 2009, pochi giorni dopo la pubblicazione di foto che ritraevano il marito, il figlio Carlos di 10 anni e Belen a Parigi, la Moric fu ricoverata al Fatebenefratelli per un'overdose di sonniferi.

Nina Moric, fisico da urlo, foto

"Non è stato un tentativo di suicidio", si affrettò a spiegare il suo avvocato. "Nina ha passato le festività natalizie da sola ed erano notti che non dormiva. Così, ha aumentato la dose di sonniferio".
 Insomma non c'è pace per la bella modella. E si vocifera che, nonostante i flirt in questi anni e la relazione più stabile (ma terminata degli ultimi tempi con l'imprenditore Pasquale Granata, sia ancora innamorata del ribelle Fabrizio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017