Excite

Nina Moric, nuovo flirt con Tommaso Chiabra?

Selvaggia Lucarelli, dal suo dissacrante e aggiornatissimo blog, l'ha annunciato pochi giorni fa: 'Nina Moric si fatta vedere in atteggiamenti intimi a Milano, nel locale Hollywood living, in compagnia dell’imprenditore nel settore navale Tommy Chiabra, amico di Leonardo Di Caprio e ex fiamma di Nina Senicar. I paparazzi hanno immortalato la serata galante e presto li vedremo sui giornali'.

Nina Moric: upskirt alla finale dell'Isola dei Famosi

Le foto ancora non sono uscite, però le voci rimbalzano e arrivano conferme da più parti. Insomma, Nina avrebbe mollato il modello Martin Evans non per 'colpa' di Laerte Pappalardo, ovvero per chiarire i sentimenti che prova nei suoi confronti, ma per buttarsi fra le braccia del fascinoso Tommaso Chiabra, che all'attivo ha precedenti flirt con Aida Yespica e Nina Senicar.

Le foto di Tommy Chiabra con Nina Senicar

Tommy è ricco, affascinante, carismatico. Forse un po' sciupafemmine, ma magari la Moric crede di possedere le armi giuste per... redimerlo. Come avrà reagito Laerte? Sembrava avesse perso la testa per la modella croata, sembrava non potesse fare più a meno di lei... E invece niente, non gli resta che tornare dalla fidanzata Alessandra... Che lo perdonerà per il troppo 'ardore' mostrato nei confronti di Nina? Chissà...

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017