Excite

Nina Moric, notte hot col 'clone' di Corona

Ci sono storie che proprio non si riescono a chiudere, superare e dimenticare. E anche se Nina Moric cerca di far credere al mondo intero di essere del tutto indifferente al suo ex Fabrizio Corona, che dal canto suo è felicemente fidanzato con Belen Rodriguez, i suoi comportamenti pubblici dimostrano decisamente il contrario. Come la sua ultima notte 'hot', iniziata in strada di fronte all'Hollywood di Milano, fra baci e abbracci bollenti con un giovanissimo ragazzo canadese.

Le foto di Nina Moric avvinghiata a Michael, giovane canadese

Premettiamo che l'irrequieta Nina, dopo la separazione con Fabrizio Corona, è passata da un flirt all'altro di cui l'ultimo, in ordine di tempo, quello con Tommaso Marazza, uno degli autori del reality mai andato in onda, 'La Tribù'. Ma fin qui nulla di troppo discutibile, visto che la Moric, essendo single, può far quel che vuole. Quando però la si vede avvinghiata all'aitante Michael, a torso nudo e pieno di tatuaggi, e si viene a sapere che a farlo spogliare è stata proprio lei alla vista dei paparazzi, la situazione inizia a farsi piuttosto ridicola.

Secondo la rivista 'Chi', autrice dello scoop, l'inconsolabile Nina avrebbe infatti detto al ragazzo: "Fagli vedere che i tuoi muscoli sono meglio di quelli di Corona!". Sbandierata in tal modo la fisicità della sua nuova conquista, la Moric si è poi allontanta abbracciata al 'clone' di Fabrizio per concludere in privato la serata, probabilmente soddisfatta e convinta di suscitare in tal modo l'invidia di qualcuno. Che tristezza!

 (foto © Chi)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017