Excite

Nina Moric non è incinta

Dopo giorni in cui circolavano sempre più insistenti le voci di un bebè in arrivo per Nina Moric, l'ex marito Fabrizio Corona, smentisce le voci della presunta gravidanza.

Negli ultimi giorni le foto con la notizia di una nuova gravidanza per la Moric aveva fatto il giro non solo del web ma anche di tutti i settimanali di cronoca rosa, ma adesso la notizia è stata smentita dallo stesso Corona.

"Smentisco assolutamente questa notizia che sta circolando. Se fosse stato vero credete che non avrei venduto questo scoop per almeno 30 mila euro?" ha dichiarato l'ex marito di Nina Moric fuori dall'aula del processo per lo scandalo vallettopoli.

Intanto Corona sta cercando di cambiare vita e di lasciarsi alle spalle lo scandolo vallettopoli che lo ha travolto e che ha causato la fine del suo matrimonio con la modella croata.

La loro storia sembra essere infinita, infatti nonostante i due abbiano divorziato e vivano in case separate, negli ultimi tempi sono stati spesso paparazzati insieme e in una intervista a Novella parlando dell'ex moglie, Corana ha detto:"E' una donna seria, straordinaria, l'amerò sempre. Siamo separati, abbiamo due case diverse, ma io sto spesso da lei. Certo, litighiamo in modo furibondo, i suoi rancori sono duri perché le ho rovinato la vita: non sono mai a casa, poi la galera, lei messa in mezzo, nessuno la fa più lavorare. Poi il futuro. Fra noi, però, ci sono giorni bui e giorni belli. Come l'ultima volta: pizza, gelato e poi a letto. Anche a fare l'amore".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017