Excite

Nina Moric non andrà alla Fattoria

E' delusa e amareggiata, come previdibile, la modella croata Nina Moric, tradita dal marito Fabrizio Corona con la showgirl Belen Rodriguez, e pronta invece a rinunciare al reality La Fattoria per restare vicino al figlio Carlos che "è come se avesse perso un padre, non deve perdere anche sua madre".

> Guarda le foto più sexy di Nina Moric nella nostra gallery

Uno sfogo davanti alle telecamere di Pomeriggio 5, in cui Nina Moric si toglie i panni di moglie isterica pronta a riprendersi il marito fedifrago e veste quelli di mamma modello che ora pensa solo al bene del figlio, proteggendolo anche da quelle verità su Fabrizio Corona che gli dirà una volta cresciuto.

E a proposito del marito e della sua relazione con Belen Rodriguez dichiara "Loro due non fanno più parte della mia vita. A me non dà fastidio la loro storia, ma mi dà fastidio il modo. Non si può sporcare così un matrimonio, ci vuole rispetto" specialmente quando il motivo del tradimento è sempre la solita ossessione di Fabrizio Corona per l'esposizione mediatica. E' chiaro infatti che a questo si riferisce Nina Moric quando alla richiesta del motivo del comportamento del marito risponde "L'ha fatto per l'unica ragione che conosce e tu sai qual è".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017