Excite

Nina Moric indecisa fra Laerte e il fidanzato?

Eliminata dall’Isola dei Famosi, Nina Moric deve fare i conti con una serie di suoi cambiamenti interni. Come lei stessa continua a ripetere, l’esperienza in Honduras è stata una sorta di rivoluzione: è diventata una donna più sicura, ha deciso di costruire un rapporto migliore con il suo ex Fabrizio Corona, vuole scegliere meglio le persone di cui circondarsi.

Video: il ritorno di Nina Moric in Italia

E poi c’è il capitolo Laerte Pappalardo. Sì, perché laggiù i due sono rimasti praticamente folgorati l’una dall’altro. Non si separavano un attimo, fra loro regnava un’armonia continua, una simbiosi, un idillio assoluto. Roba rara, insomma. Lui è ancora in gara, ma mostra di sentire tantissimo la mancanza di Nina. E lei, tornata in Italia, ha la medesima reazione.

Guarda il video di Nina Moric con Laerte Pappalardo

Non si tratta di una semplice amicizia, questo è chiaro e l’ha più volte ribadito anche Simona Ventura. Evidentemente, anche Nina ne ha preso coscienza. Ospite negli studi di ‘Verissimo’, infatti, ha rivelato di aver chiesto una pausa di riflessione a Martin Evans, modello canadese e suo compagno (fra qualche tira e molla) da circa due anni. Insomma, vuole chiarirsi le idee circa i sentimenti che prova nei confronti di Laerte. Quest’ultimo dovrebbe fare la stessa cosa, visto che a casa c’è la fidanzata Alessandra che lo aspetta…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017