Excite

Nina Moric incinta di Matteo Bobbi?

  • Twitter

Archiviato il matrimonio con Fabrizio Corona, da quale ha ufficialmente divorziato lo scorso 14 febbraio (alla faccia della Festa degli Innamorati), Nina Moric ormai sembra sempre più intenzionata a fare sul serio con il suo nuovo compagno, il pilota Matteo Bobbi.

Nina Moric a Verissimo parla di Corona: "Spero che soffra"

I due sono inseparabili e non perdono occasione per mostrare in pubblico l'amore e soprattutto la passione che li lega, concedendosi effusioni hot sotto gli occhi di tutti (e a beneficio dei paparazzi...). Ma non solo: a suggello del legame speciale che li unisce, Nina e Matteo hanno anche messo su casa insieme, traslocando un paio di settimane fa in un appartamento più grande, con una bella cameretta spaziosa solo per Carlos.

La scelta di cambiare casa, però, potrebbe essere dovuta anche al fatto che Nina e Bobbi stanno pensando di allargare la famiglia. Stando infatti a quanto riporta Social Channel - con le dovute precauzioni - la modella sarebbe in dolce attesa. "Già da qualche giorno, alle nostre orecchie, è arrivata la solita voce di una presunta, molto presunta, gravidanza", scrive infatti la redazione sul sito.

Sarà vero? Non è la prima volta che Nina si professa follemente innamorata e poi, così come ha iniziato di slancio la relazione, altrettanto rapidamente la chiude (come nel caso di Pasquale Granata, ex illuso e deluso). La cautela è d'obbligo, tuttavia la modella e il pilota, oltre a sembrare sulla carta una coppia da romanzo rosa o da film romantico d'altri tempi, appaiono sicuramente molto presi. Che dire allora: mai come in questo caso, se sono rose fioriranno...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017