Excite

Nina Moric in ospedale: "Avevo bevuto troppo"

  • Getty images

Nina Moric in ospedale per coma etilico. Una notizia schock. Poi la smentita, in cui veniva specificato che la modella croata era stata ricoverata per abuso di farmaci. Ora, dopo tanto parlare, è la diretta interessata a chiarire come siano andate realmente le cose all’indomani della sentenza che ha evitato il carcere all’ex marito Fabrizio Corona. La showgirl ha ammesso di aver alzato un po' il gomito quella sera, forse per il nervosismo. "Ho bevuto troppo, ma adesso sto bene e mi sono ripresa", ha raccontato, al settimo cielo per il fatto che l’ex marito Fabrizio Corona abbia evitato il carcere.

Nina Moric parla di Belen Rodriguez, video

"Sono contenta che sia stato affidato ai servizi sociali, nostro figlio Carlos ha bisogno di lui". In molti, dopo la rottura tra l'ex re dei paparazzi e Belen Rodriguez, ora incinta di Stefano De Martino, avevano ipotizzato un riavvicinamento. Ma la Moric ha negato fermamente, dicendo di avere con Fabrizio un rapporto civile per il bene del piccolo. Nessun ritorno di fiamma dunque.

Nina Moric all'Isola dei famosi, foto

Lei è reduce dalla fine della storia d'amore con l'imprenditore Pasquale Granata, con il quale, pare, sarebbe dovuta convolare a nozze. Fabrizio, invece, dopo un'estate turbolenta in compagnia di diverse ragazze, si è finalmente fermato. Gli ultimi rumors parlano di un fidanzamento con l'ex gieffina napoletana Francesca Fioretti, anche lei in ospedale per un'operazione di appendicite. I due si erano conosciuti diversi mesi fa sul set di una pubblicità. Il loro feeling era evidente. Tant'è che l'allora fidanzata Belen andò su tutte le furie.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017