Excite

Nina Moric, il figlio Carlos Corona le punta una pistola giocattolo

  • Instagram

di Laura Abbate

Nina Moric posta un video di suo figlio Carlos che gioca a puntarle contro una pistola giocattolo. Chiariamo subito, di pericoloso c'è poco o nulla, la pistola è di plastica, Carlos sta giocando e si vede. Ma certo non è altamente educativo vedere un ragazzino che punta una pistola verso la madre, neppure quando il clima è goliardico. La clip è una delle tante che Nina ha postato e continuare a postare sui social. Mamma a tempo pieno la Moric si diverte molto con il suo bambino e insieme a lui registra video, scatti selfie che poi finiscono sul social dedicato alle immagini.

Nina Moric single. E' finita con Marco Sireci

Pochi minuti fa arriva il video che lascia un po' attoniti. In sostanza, la Moricieri ha fatto, come tanti altri vip, la famosa doccia gelata per lotta contro la Sla (al secolo Ice Bucket Challange). Giunta alle nomination di rito, Nina ha fatto il nome di Carlos, dicendo che lui vale più di tutti per la beneficienza. Stamattina, è lei stessa a ricordare a Carlos l'impegno, ma il bambino non solo dice di no quanto piuttosto aggiunge: "Li sparo" e punta la pistola verso l'obiettivo.

La Moric è una madre meravigliosa e lo si può evincere dalle centinaia di foto e video il cui protagonista è appunto Carlos. E' una mamma presente, molto attenta al suo bambino e certamente la scena della pistola non ha alcun intento maldestro. Nulla dunque è contestabile, solo questo gesto avventato e isolato di Carlos. Tra l'altro, nei commenti scatta quasi immediatamente il paragone con il padre del bambino, Fabrizio Corona. Tutti dicono che gli somiglia moltissimo, ma la Moric precisa: "E' molto più bello".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017