Excite

Nina Moric, il fidanzato Luigi Mario Favoloso attacca Fabrizio Corona: "A lei penso io, tu sei un criminale"

  • Facebook

Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, attacca Fabrizio Corona, dopo che l'ex paparazzo aveva espresso, tramite il suo legale, preoccupazione per le sorti della showgirl croata e suo figlio Carlos.

Favoloso ha attaccato a mezzo social Corona. Secondo l'attuale compagno di Nina Moric, tutti i problemi di lei sono riconducibili ai guai in cui si è cacciato Fabrizio.

Corona, prima foto in carcere a distanza di mesi e dichiarazioni su Nina Moric

Questo il post pubblicato da Favoloso: "Le problematiche della vita di Nina sono quasi tutte legate ai tuoi pasticci, e che da quanto leggo, ti concederebbero gli arresti domiciliari, solo nel caso in cui la perizia psichiatrica di maggio evidenzi che stai poco bene psicologicamente, quindi non solo resteresti comunque un criminale, (colui che ha commesso crimini) ma pure disturbato .

E vuoi prenderti cura di quella che oggi è la mia fidanzata? Saresti stato più credibile se avessi promesso di finire da solo la Salerno-ReggioCalabria !! Prenditi cura di te stesso, e magari di tuo figlio, dormi sereno che a Nina ci penso, io. Saluti. UN INCENSURATO IN GRADO DI INTENDERE E DI VOLERE".

Una presa di posizione netta, alla quale Corona potrebbe rispondere, alla sua (vecchia) maniera magari nel caso possa godere degli arresti domivciliari. Staremo a vedere. Quel che è certo è che il clima fra i due è diventato parecchio teso.

Nina Moric, nel frattempo si esprime con frasi a metà su Instagram: "In PRIMIS : non cercare i guai Però se ti metti dentro fai di tutto per vincere"; "Basta parlare di cose sulle quali non mi sono espressa .. La vita va avanti in ogni caso" e ancora: "Di questo 2015, ancora non capisco la trama io credo nel l'intelligenza dobbiamo comportarci almeno come se ne avessimo un po'!".

Di questo 2015, ancora non capisco la trama 😎😎😎 io credo nel l'intelligenza dobbiamo comportarci almeno come se ne avessimo un po'!😎

Una foto pubblicata da Nina Moric ❤️❤️❤️ (@nina_moric) in data:

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017