Excite

Nina Moric: "Ho paura di rivedere Fabrizio"

"Al solo pensiero di incontrarlo di nuovo mi viene il mal di pancia". Così Nina Moric, modella croata, racconta a Chi le emozioni che prova per la scarcerazione del marito Fabrizio Corona, in prigione dallo scorso 12 maggio per l'inchiesta sui ricatti fotografici ai vip.

"Ho tanta paura perchè guardandolo dovrò affrontare la realtà", ha proseguito la modella. "Io lo amo ancora ma mi sono accorta che il nostro è un legame malato".

Lo scorso 2 aprile Nina Moric presentò la richiesta di separazione. "Da quel giorno ho cominciato un percorso di analisi che sta aiutando a guardarmi dentro, a capire chi sono. Mi sto riappropriando della mia vita, credo che tutto questo putiferio sia stato utile paradossalmente. Io non mi conoscevo, mi ero nascosta. Ora sto meglio".

La moglie di Corona, infine, aggiunge: "Avevo presentato tramite i miei avvocati due ricorsi di sequestro nei confronti della Corona’s. Uno è decaduto, l’altro no: prosegue la richiesta di ottenere gli importi che mi devono per le mie prestazioni. Io ho lavorato per sedici anni e mi sono ritrovata da un giorno all’altro senza il becco di un quattrino, con un affitto da pagare e un bambino da crescere. Sono stata giudicata per la mia scelta, condannata dalla gente: ma cosa ne sanno di quello che ho passato. Cosa ne sanno?".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017