Excite

Nina Moric e Matteo Bobbi, c'eravamo tanto amati ma è già finita

  • Chi

Quando Nina Moric aveva confessato nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo di essere finalmente felice con il nuovo amore della sua vita, il pilota Matteo Bobbi, non deve averle portato proprio fortuna. Infatti, la modella croata ha dichiarato che la loro storia è finita cinguettando sul suo profilo Twitter: "Siamo rimasti amici... Forse è arrivato il momento di stare da sola e riflettere" e Bobbi ha aggiunto dal suo account: "E' stata una stupenda fidanzata. La colpa di questo fallimento è mia e solo mia. Che nessuno si permetta di giudicarla senza sapere nulla".

Nina Moric completamente svestita: foto

Eppure poche settimane fa li avevano paparazzati insieme alle Barbados, mentre si scambiavano effusioni e, tra un bagno e l'altro, la Moric era stata anche beccata senza slip, per la gioia dei paparazzi. L'idillio è durato solo cinque mesi, ma a quanto pare senza rancore, l'ex moglie di Corona infatti scrive sempre su Twitter: "Amore questa purtroppo è la vita... Però io mi sento fortunata perché ho un figlio meraviglioso per il quale vivo... io ce l'ho già l'amore della mia vita si chiama Carlos Maria e vi assicuro ke ci amiamo alla follia!!! Vivo per lui!".

Nina Moric senza trucco: foto

Insomma, nè Nina nè Fabrizio hanno trovato più pace dopo la fine del loro matrimonio, tutte le loro storie d'amore sono naufragate, ma fortunatamente c'è Carlos...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017