Excite

Nina Moric e Massimo Dossi si lasciano. L'annuncio via Twitter. "L'amore rimane"

  • Twitter

di Silvia Tozzi

Nina Moric forse sabato a Verissimo, mentre raccontava il suo terribile passato e le violenze subite dal padre, sapeva già che con Massimo Dossi, l'imprenditore sposato in Cambogia (il matrimonio non è valido in Italia) lo scorso agosto con rito buddista si stava per lasciare.

Nina Moric senza veli

La notizia è stata data via Twitter dalla modella croata, che ha salutato Massimiliano con molto affetto: "Nulla è per sempre... Addio Amore Mio prenditi cura di te..." La rottura sembra essere comunque avvenuta nel migliore dei modi possibili, con serenità e ancora molto amore, come tutta la storia tra i due è stata. "Alcune volte lasciarsi non significa amarsi più... - ha commentato Nina - Io lo amo ancora e il mio sentimento rimane... Sono stata incompresa". Da queste parole sembra quasi che lei sia stata lasciata per un'incomprensione. Potrebbe il fatto essere legato alle rivelazioni fatte a Verissimo?

Nina Moric, nudo integrale

La storia pareva vera, sentita, Nina era felice, serena, anche dopo l'incidente d'auto del mese scorso a Desenzano sul Garda. Dopo l’annuncio, il silenzio. Solo un tweet per ricordare l’amore che la modella nutre per il figlioletto Carlos, nato dal matrimonio con Fabrizio Corona. Le ragioni della separazione non sono state rese note.

Nina Moric in bikini

Dossi era arrivato dopo Matteo Bobbi, con cui Nina aveva vissuto sei mesi di passione ma nulla di concreto. I due si sono fidanzati e sposati nel giro di tre mesi. Un matrimonio in grande stile in Cambogia con pubblicazioni su Twitter e promesse di amore eterno. Li avevamo visti poco tempo fa, tutti e tre (c'era anche Carlos) in via Montenapoleone a Milano a fare shopping, entrambi a coccolare e quasi proteggere il bambino. Li avevamo visti dopo l'incidente in suv, uniti, a dire "Dio ci ha salvati". Di Massimiliano, Nina diceva: "Mi ha conquistato con la sua testa e la sua anima", che aveva capito che Nina è una persona sensibile. Per lei, erano predestinati: "La vita è piena di risorse, di incontri, non si può sfuggire a un destino già scritto. E questa era la pagina scritta per noi" e voleva sposarlo: "Il vero matrimonio con Massimiliano sarà in Italia e non voglio perdere altro tempo", ma anche questa volta non ha funzionato.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017