Excite

Nina Moric e Marco Sireci, nuovo amore: con un bacio su Instagram escono allo scoperto

  • Instagram

di Laura Abbate

Nina Moric è di nuovo innamorata. Il fortunato è Marco Sireci, un deejay che le ha fatto battere il cuore ancora una volta, dopo la fine della burarscosa relazione con Massimiliano Dossi. Da qualche giorno la Moric posta su Instagram una serie di immagini con Sireci e Carlos, ma quando le chiedono cosa c'è tra lei e l'aitante giovanotto la risposta è solo amicizia. Effetivamente nessuna foto compromettente fino a qualche ora fa, quando Nina Moric ha postato lo scatto di un bacio tra lei e Marco, che suggella la loro relazione.

Nina Moric sulla collaborazione musicale con Sara Tommasi: "Io lei non la conosco"

La didascalia parla chiaro: "Se questo non è amore..? Che cos'è??" scrive Nina Moric. L'ex modella, dopo le tormentate relazioni avute in passato torna quindi a credere nel sentimento più nobile e negli uomini. Così tanto, da aver già fatto le presentazioni in famiglia. Marco Sireci ha infatti già conosciuto Carlos, il figlio che Nina Moric ha avuto da Fabrizio Corona. (Impossibile non capirlo tra l'altro, considerando la somiglianza tra Carlos e Fabrizio, il figlio è fisicamente identico al padre). E sembra che i due vadano d'accordo. Sireci fa il deejay e probabilmente Nina lo ha conosciuto grazie al suo avvicinamento nel mondo della musica. E' un volto pulito, una persona semplice, probabilmente proprio quello di cui Nina aveva bisogno.

Qualche mese fa la Moric aveva detto di non credere più nel genere maschile, di amare solo Gesù e suo figlio Carlos. "Negli uomini non ci credo veramente più. Per me è un discorso chiuso. Ho dato così tanto nella vita agli uomini che adesso ho la nausea. Vogli oconcentrarmi su me stessa, su mio figlio e sul mio lavoro. Per tutta la vita mi sono concentrata su persone sbagliate e ne ho pagato le conseguenze. Voglio ricominciare. Gli uomini per adesso mi stiano alla larga, non li voglio più vedere neanche in cartolina". Qualcosa nello stato d'animo della Moric deve essere evidentemente cambiato. E questo riempie di gioia i suoi fan che fanno il tifo per lei e che sperano di vederla felice.

Al fianco di Marco Sireci, Nina ha ritrovato il sorriso, la tranquillità, tutta la sua femminilità. Eccoli insieme in un mini video, pubblicato su Instagram, in cui i due giocano e ridono insieme. E' raggiante e anche molto ironica, gioca e si diverte con Carlos a fare la mamma, poi ecco che sfoggia tutto l'animo da femme fatale che c'è lei. In bocca al lupo, Nina e auguri!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017