Excite

Nina Moric e Marco Sireci, è finita? Su Instagram gli indizi del presunto addio

  • web

di Laura Abbate

Nina Moric e Marco Sireci scoppiano? Pare proprio di sì. A giudicare dalle immagini postate su Instagram (e anche da quelle che non si postano più) sembra che l'amore tra la bellissima modella croata e il dj sia giunto al capolinea. La Moric ha postato negli ultimi giorni su Instagram una serie di frasi che fanno presagire l'addio. "Your time is limited", "Il resto è silenzio", "Io sono legenda" e ancor "Tutti mi dicono porta pazienza, ma dove devo portarla?". E infine: "Io non porto rancore, solo odio di qualità". Insomma, sembra che Nina voglia lanciare un messaggio chiaro e inequivocabile a qualcuno. Che il destinatario sia proprio Marco Sireci ? Molto probabile.

Nina Moric e Marco Sireci, il bacio che annunciò su Instagram il loro amore

I due infatti non postano più immagini che li ritraggono insieme da qualche settimana. Dal profilo dell'aitante giovane sembra sia in vacanza con i suoi amici. Mentre Nina resta fedele al suo ruolo di mamma perfetta e carica una serie di video divertentissimi in compagnia di Carlos, Sireci resta fedele al suo ruolo di compagno? Potrebbe nascere qualche dubbio in merito. A farlo pensare questa frase che la Moric ha deciso di rendere pubblica. "Quella ragazza mi ha detto: Vieni a casa mia non c'è nessuno. Sono andata a casa sua e non c'era nessuno". Un presunto tradimento? Chissà. Certamente una scenata di scenata di gelosia. Per rafforzare quanto appena sostenuto, Nina Moric scrive ancora: "Scusa ma per metrmi in contatto con il tuoo cervello ci sono fasce orarie o bisogna comporre un numero verde"?

Insomma, qualcosa pare si sia rotto tra i due. Speriamo si tratti di qualcosa di momentaneo, una nuvola passeggera sulla storia d'amore tra Nina Moric e Marco Sireci e sui loro amorevoli sorrisi. Intanto, a prescindere dalle presunte o conclamate crisi, i due si godono gli ultimi giorni di relax.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017