Excite

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso insieme di nuovo: non escono più di casa, scatta l'allarme

  • Instagram

Nina Moric è tornata insieme a Luigi Mario Favoloso, il ragazzo napoletano con cui aveva rotto qualche mese fa. I due da qualche giorno sono chiusi in casa e non rispondono a nessuno. Chissà come mai...

In ogni caso, a lanciare l'allarme è stato il sito Dagospia. Una risposta a stretto giro è giunta dal profilo Instagram di Nina Moric. La showgirl croata ha spiegato a chiare lettere il perché non esce più di casa.

Di ragioni, a quanto pare, la bella Nina ne ha 101. Una di queste è l'intolleranza a determinate persone. Ma ecco il messaggio laciato sul Social, da cui ha voluto anche rassicurare i fan.

"Ho 101 per non uscire di casa perciò cari giornalisti tutto procede bene sto benissimo ho solo perso la tolleranza per facce di culo che vedevo in giro p.s ho perso le chiavi".

Insomma, Nina sta bene ed a chiare lettere ha voluto svelare il motivo principale per cui è tappata in casa insieme al suo Favoloso (gli altri 100 li si può ben immaginare).

Qualche giorno fa, la stessa Nina aveva scritto in maniera ironica, commentando una foto in cui lui morde un orecchio a lei: "Tu sei una persona malefica e insulsa ti denuncio caro @lmfavoloso . Vado domani ora c'è troppo caldo ! Notte a tutti ❤️"

Tu sei una persona malefica e insulsa ti denuncio caro @lmfavoloso . Vado domani ora c'è troppo caldo ! Notte a tutti ❤️

Una foto pubblicata da Nina Moric ❤️❤️❤️ (@nina_moric) in data:

Insomma, per Nina il peggio sembra alle spalle. Dimenticato l'incidente domestico (Favoloso raccontò di un tentato suicidio, lei lo smentì dicendo di essere scivolata in seguito ad un abbassamento di pressione), così come alle spalle la polemica tra il suo fidanzato e l'ex Fabrizio Corona.

Favoloso contro Corona: "Zitto, criminale"

"Voglio prendermi cura di Nina e di nostro figlio", queste le parole di Fabrizio dal carcere, riportate dal suo avvocato. "Sei solo un criminale, di Nina me ne occupo io", la risposta di Favoloso.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017