Excite

Nina Moric e l'ipocrisia senza trucco

Oramai siamo abituati a sentire di tutto per quanto riguarda i Vip, anche se le loro dichiarazioni a volte lasciano perplessi.

La modella croata Nina Moric, ora più nota alle cronache rosa per le beghe giudiziarie e non solo, del suo ex marito Fabrizio Corona, rilascia una nuova intervista a Chi.

Guarda la foto di Nina al naturale su Chi

Voi penserete, per promuovere un nuovo film, o per la sua partecipazione ad un evento, una sfilata...no, niente di tutto ciò. Nina confessa candidamente che non è più di suo gusto apparire nuda, oramai è una donna matura, con un bambino.

Anche se poco tempo fa erano stati pubblicati dei suoi scatti con il nuovo fidanzato Massimo Baltimora tutt'altro che pudichi.

Guarda le foto più sexy di Nina

Inoltre, la Moric dichiara che la parte del suo corpo che preferisce è il sedere, dice “Il mio è storico, un’opera d’arte. Non ne ho ancora visto uno così bello”. Aggiunge di essersi rifatta solo le labbra, ma in futuro chissà… “Se avrò accanto un uomo che mi ama per come sono, non avrò bisogno del chirurgo”.

Chissà se Nina ha mai pensato ad altre cose su cui puntare, magari non solo il suo aspetto fisico, per trovare un equilibrio nella sua vita!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017