Excite

Nina Moric e Belen Rodriguez litigano e si insultano

  • Facebook Official-Getty Images

Nuovo round nel triangolo degli ex amori più famoso d'Italia, quello composto da Fabrizio Corona, Nina Moric e Belen Rodriguez. Secondo il settimanale Chi, il rapporto tra le due primedonne - una ex moglie, l'altra ex fidanzata - sarebbe idilliaco. Finalmente. Il settimanale riporta: "Per anni non c’è stato un buon rapporto fra Belen e Nina. Ora, però, le cose sembrano essere cambiate. Aveva appena finito di allenarsi nella palestra dell’hotel Principe di Savoia, quando dietro di lei è apparsa Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez a Cielo che gol, video

In un primo momento le due si sono ignorate, poi Nina si è avvicinata ed è iniziata una serie di complimenti reciproci. Alle fine, le due ex di Corona si sono salutate con un lungo abbraccio". Verità? Solo gossip? Chi lo sa. Sta di fatto che ieri poemriggio SocialChannel aveva documentato un episodio analogo che smentirebbe la versione riportata dal giornale diretto da Alfonso Signorini. Il duello fra le showgirl si sarebbe consumato nello spogliatoio della lussuosa sala d'allenamento. Non si sa cosa abbia provocato il diverbio, ma le due avrebbero iniziato una rissa verbale a suon di insulti contro i negativi effetti che la chirugia estetica ha avuto su entrambe.

Il tutto sotto gli occhi di Patrizia Griffini, ex concorrente del Grande Fratello e amica di Belen. Secondo le prime indiscrezioni sarebbe stata la boxeur croata a iniziare la 'piazzata', rimproverando Belen di "avere il sedere piatto come una tavola da surf per l’impossibilità di ricorrere alle punture di macrolane sui glutei a causa della sua gravidanza". Dal canto suo, l'argentina ha detto a Nina di "essere tornata bella solo ed esclusivamente per merito del lifting". Ascia di guerra sotterrata? Chissà.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017