Excite

Nina Moric domani a Verissimo: "Divorzio da Fabrizio Corona ma rimango l'unica donna della sua vita. Sono orgogliosa di essere stata sua moglie"

  • Facebook

di Laura Abbate

Nina Moric domani ospite a Verissimo racconta la sua verità dopo la separazione legale - avvenuta in settimana - da Fabrizio Corona. "In questi anni" spiega Nina "io e Fabrizio ci siamo fatti delle guerre inutili e oggi mi pento di aver lavato i nostri panni non in famiglia, ma sempre pubblicamente. Quando ci siamo abbracciati in tribunale è come se, per un istante, fossero svanite tutte le cose brutte e fossero rimaste solo quelle belle che ci hanno unito. Ho rivisto per un momento negli occhi quel Fabrizio che avevo conosciuto tanti anni fa e sposato".

Nina Moric: "Spero che Fabrizio Corona soffra"

Queste le parole della Moric che si sofferma poi sull'incontro in tribunale con il padre di suo figlio e racconta: "Ci hanno lasciato qualche minuto da soli, e, in quel breve momento, Fabrizio mi ha detto che sono stata, in assoluto, la donna della sua vita e che le altre sono state soltanto delle debolezze di un momento". Una dichiarazione forte, che lascia l'amaro in bocca a chi magari in un futuro con Fabrizio, nel post Nina Moric, ci ha creduto. A tal proposito aggiunge la Moric: "Proprio per questo mi ha detto che ha deciso di fare un figlio con me e non con altre".

Nina Moric è un fiume in piena. Per lei questo divorzio non è stata una semplice pratica da archiviare, ma molto molto di più. Soprattutto perché vicende legali a parte, lei e Corona saranno legati per sempre dal frutto del loro amore: Carlos. La Moric sarà per l'ex re dei paparazzi sempre un punto di riferimento, e lui una delle persone più importanti della sua vita. Quando nel suo salotto, Silvia Toffanin chiede a Nina come sta Corona, lei risponde: "Fabrizio è bello come il sole, forte come un leone. Sta cambiando e ha capito dove ha sbagliato. Sono orgogliosa di essere stata sua moglie".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017