Excite

Nina Moric dalla clinica alla passerella

Era il 7 gennaio scorso quando si diffuse la notizia che Nina Moric era stata ricoverata per aver tentato il suicidio, seguita poco dopo dalla scottante rivelazione che a spingere la modella croata all'insano gesto era stato il tradimento del marito Fabrizio Corona con la showgirl Belen Rodriguez. Ebbene, a una decina di giorni dall'evento Nina Moric sale sulle passerelle milanesi per la sfilata del brand Enrico Coveri.

> Guarda le foto di Nina Moric alla sfilata di Enrico Coveri

E' Francesco Martini Coveri ad affidare l'apertura e la chiusura della sfilata milanese a Nina Moric, in segno di amicizia nei confronti della modella che lo avrebbe chiamato per chiedergli la possibilità di tornare sotto i riflettori proprio in occasione di Milano Moda Uomo. "Mi ha detto che aveva voglia di far vedere che era la Nina di sempre e l'ho vista consapevole che deve ripresentarsi dimostrando ancora più di prima".

Casualmente il tema della sfilata di Coveri era "Bye bye principe azzurro", dunque nessuna più adatta di Nina Moric ad interpretarlo, anche se, parliamoci chiari, un principe azzurro come Fabrizio Corona fortunatamente non è mai apparso in nessuna favola, e c'è già chi è pronto a giurare che il vortice tradimento-suicidio-crisi della coppia Moric-Corona, non sia altro che l'ennesima trovata pubblicitaria dei due per tornare, nel bene e nel male, sotto i riflettori.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017