Excite

Nina Moric, dal lato B all'addio alla tv: su Instagram lo sfogo della croata

  • Instagram

di Laura Abbate

Nina Moric e tutto il suo mondo. Lo mostra ai suoi fan, diretta, incisiva e a volte eccessiva. E' così lei, Nina Moric, è così sempre. E' scatenatissima sui social network. Sorride, riflette, si sfoga e come al solito non le manda a dire. Ha ritrovato il sorriso e la gioia di vivere la Moric, è felice e per questo ne ha per tutti: per i curiosi, gli ignoranti, per chi le vuole male. Ha ripreso la sua vita "non mi sento più da sola" ha precisato. E' di nuovo compagna, di Marco Sireci, incarna a pieno il suo ruolo di mamma e posta foto e video con Carlos e di Carlos. E' decisa a dare una svolta alla sua carriera: "Niente più televisione inutile con argomenti inutili !!!!! Ora voglio riprendermi le mie rivincite!!! Addio televisione italiana -:))) è stato bello!!!! Però ora io debba volare e fare cose che ho sempre voluto fare... E' stato bello doloroso e nn nego nulla .. Si è apert un nuovo bivio e lo sto prendendo....". E poi per non farsi mancare nulla, la Moric posta una foto del suo fondo schiena, da capogiro perfetta. Sulla fisicità di Nina Moric infatti c'è poco da discutere, Nina è bellissima, nonostante i periodi bui, nonostante la gravidanza, nonostante tutto.

Nina Moric e Marco Sireci stanno insieme: le foto su Instagram

L'amore più grande della sua vita è Carlos, il figlio avuto dall'ex marito Fabrizio Corona, con lui passa gran parte delle sue giornate, di lui ama parlare su Instagram. Carlos si diverte con la mamma, ma guai a dire a Nina Moric che il piccolino (ormai non più tanto) è identico a suo papà, almeno fisicamente. Nei commenti risponde che solo gli occhi e lo sguardo sono simili a quelli dell'ex re dei paparazzi, per il resto nulla. In realtà non è proprio così...e la foto lo dimostra. La didascalia recita così: "@annievdmazzolen così si fa quando i mediocri fanno troppe domande ignoranti!!!! Vi adorrrrooooo". Poi ecco che mostra tutta la sua femminilità, il suo lato b è in bella mostra, Nina Moric manda letteralmente a quel paese chi non l'apprezza: "E vancu.......ooooo a tutti che ci vogliono male!!!!! Però voi vi amooooooo!!!! Forever".

Infine, Nina Moric continua a postare foto con il suo nuovo amore, baci, selfie ecc ecc... Con lui dice di aver ritrovato il sorriso, con lui dice di stare bene, ha voglia di dire a tutti che il suo cuore è tornato a battere. Una domanda sorge spontanea: Perché tutto questo? Probabilmente, la Moric viene fuori da una periodo duro, difficile e questa è la sua rivincita. La voglia di ricominciare da capo solo con l'amore del figlio e delle persone che davvero le vogliono bene. Ma se lo facesse senza troppo clamore, non sarebbe meglio? Forse...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017